Belotti alla Fiorentina stravolge il prossimo fantacalcio: occhio a Piatek e Cabral

www.imagephotoagency.it

Belotti-Fiorentina, occhio alle prime indiscrezioni sul possibile affondo viola nei confronti del Gallo. L’attaccante del Torino, come noto, andrà in scadenza contrattuale il prossimo 30 giugno, e la Fiorentina sarebbe pronta a valutare un immediato affondo per convincere il giocatore a dire sì all’offerta della Viola.

Su Belotti, come noto, resta forte anche l’interesse del Milan, pronto a valutare il possibile affare in caso di addio a Ibrahimovic. Il rinnovo dell’attaccante svedese, infatti, resta ancora in forte dubbio, soprattutto di fronte a una possibile richiesta annuale da oltre 5 milioni di euro. Il club rossonero valuterà il da farsi. Belotti resta in cima alle preferenze dei rossoneri.

La Fiorentina, dal canto suo, tenterà di bruciare la concorrenza spingere il piede sull’acceleratore sul Gallo. Il potenziale arrivo di Belotti, però, potrebbe coincidere con l’addio a Piatek. L’attaccante polacco, dopo un ottimo impatto in maglia viola, sembrerebbe aver perso definitivamente il posto da titolare in favore di Cabral. Massima attenzione alla prossima stagione e a come potrebbero cambiare le gerarchie del vostro fantacalcio.

Belotti-Fiorentina, si può fare davvero: addio a Piatek, cosa cambia al fantacalcio

L’arrivo di Belotti spingerà la Fiorentina a rinunciare al riscatto di Piatek puntando con forte decisione su Cabral. L’attaccante brasiliano si giocherà il posto da titolare con Belotti per cercare di vivere una sana rivalità che spinga la Viola ai vertici del calcio italiano. La sensazione è che la Viola, nel corso della prossima stagione, punterà forte alla qualificazione in Europa. Occhio al possibile obiettivo 4° posto per un ritorno da protagonista in Champions League.

Come cambieranno le strategie del vostro fantacalcio 2022/2023? Belotti e Cabral si contenderanno una maglia da titolare, mentre Piatek lascerà Firenze. Non è escluso che Piatek lasci la Viola e resti comunque in Serie A. Attenzione al Torino, alla Lazio e anche all’Atalanta. Il nostro primo consiglio per l’asta della prossima estate sarà quello di puntare con decisione sul doppio centravanti della Fiorentina perchè Italiano li alternerà con grande costanza per cercare di riportare la Fiorentina in Europa (traguardo già a portata di mano in vista di questo finale di stagione).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!