Mercato Cremonese, fatta per Zanimacchia e pazza idea dal Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Cremonese – La Cremonese è molto attiva sul mercato e Braida è al lavoro per plasmare una squadra molto competitiva da consegnare al tecnico Alvini. Il primo colpo dopo l’approdo in Serie A potrebbe essere un ritorno: Zanimacchia, infatti, sarebbe ad un passo.

La trattativa per Zanimacchia negli ultimi giorni era in stand-by. Complice anche l’inserimento del Parma, l’affare sembrava arenato, la Cremonese però ha insistito e, puntando anche sul fattore Serie A, ha effettuato il controsorpasso ai danni degli emiliani. Il gioiello classe ’98 tornerà dunque a titolo definitivo a Cremona, lasciando così la Juventus.

Il mercato della Cremonese è però solo agli inizi. Braida, infatti, grazie ai buoni rapporti con il Milan, di cui è stato a lungo dirigente, starebbe cercando di portare Gabbia a Cremona. Il difensore centrale piace molto e darebbe esperienza al reparto difensivo, nonostante la giovane età.

Mercato Cremonese, è fatta per Zanimacchia

Come accennato, per Zanimacchia sembrerebbe tutto fatto e si tratterebbe di un ritorno a titolo definitivo. Sarà però curioso vedere come il nuovo tecnico Alvini, che di solito schiera un 3-5-2, possa integrare un esterno nel suo scacchiere tattico. Per quanto riguarda l’arrivo di Gabbia, la Cremonese busserà alla porta del Milan per completare il suo reparto difensivo magari prima del ritiro. Non è escluso però che il centrale, complice la difficoltà dei rossoneri nell’ingaggiare un difensore centrale di livello, possa rimanere a Milano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!