Mercato Cremonese, in arrivo Calafiori ed un attaccante dalla Samp

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Cremonese – Reduce da una stagione esaltante ed in grado di riportarla nella massima serie, la Cremonese di Alvini è ora impegnata a costruire un organico competitivo anche per il calcio dei grandi. La dirigenza con base a Cremona ha in mente vari profili da scandagliare, cercando di approfondire i contatti e portarli in grigiorosso.

La trattativa più calda riguarda certamente Riccardo Calafiori, terzino classe 2002 di proprietà della Roma e di ritorno dalla sfortunata parentesi al Genoa. La Cremonese ha bruscamente accelerato per il ragazzo di piede mancino, superando Salernitana e Basilea ed avvicinandosi alla definitiva fumata bianca.

La società grigiorossa vorrebbe poi concludere affari di rilevante importanza in orbita reparto offensivo. Un attaccante veterano della categoria ed un esterno dotato di grande velocità sono i principali obiettivi della compagine neopromossa, con un centravanti in forza alla Sampdoria individuato come l’ideale per raggiungere lo scopo designato

Mercato Cremonese, Gabbiadini è il nome nuovo per l’attacco

Manolo Gabbiadini è il nuovo obiettivo per rinforzare il reparto offensivo della Cremonese. L’attaccante di Calcinate è in uscita dalla Sampdoria e vorrebbe provare nuove esperienze in grado di fornirgli quella seconda giovinezza che il classe ’91 va cercando. Serviranno 7 milioni di euro circa per strapparlo ai blucerchiati, cifra ritenuta congrua ed accessibile dalla squadra appena promossa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!