Mercato Cremonese, idea Vrioni dalla Juve: spunta anche Pavoletti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Cremonese – Entra nel vivo il calciomercato della Cremonese, squadra neopromossa nella massima serie nostrana. Mister Alvini vuole la rosa completa il prima possibile, amalgamando così le varie pedine presenti in organico. Tanti i nomi sul taccuino della dirigenza grigiorossa, pronta a far di tutto per accontentare il proprio timoniere.

Dopo le chiusure per Radu dall’Inter e Tommaso Milanese dalla Roma, la società con base a Cremona vuole ora portarsi avanti con altri nomi, in grado di apportare qualità, esperienza e profondità di rosa alla compagine fresca di partecipazione alla massima serie.

L’attacco è il ruolo maggiormente interessato, con Giacomo Vrioni che sarebbe finito sul taccuino del ds grigiorosso. Classe ’98 e di proprietà della Juventus, la punta ventitreenne ha attenzionato gli occhi dei grigiorossi su di se. Starà ora alle due parti concordare un prezzo vantaggioso per entrambi, al fine di portare l’attaccante nato nelle Marche a Cremona.

Mercato Cremonese, oltre a Vrioni interessa Pavoletti del Cagliari

Leonardo Pavoletti è l’attaccante che la Cremonese vorrebbe affiancare al giovane Vrioni, componendo così un reparto offensivo con un mix di esperienza e spavalda giovinezza. Il calciatore ex Napoli vuole rimanere in Serie A, giocandosi al meglio gli ultimi anni di carriera. Probabile è che il Cagliari lo lasci partire per 5 milioni di euro circa, cifra sostenibile per i grigiorossi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!