Mercato Cremonese, occhi su Chiriches ed un portiere dall’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Cremonese – E’ ufficialmente partita la caccia alle individualità per rimanere in Serie A in casa Cremonese. La squadra, da poco guidata da Alvini, vuole fare le cose in grande, arrivando a giocatori dall’alto rango e veterani della categoria. Idee chiare e progetto sano: la Cremonese è pronta per la massima serie.

Tanti i nomi accostati ai grigiorossi nelle settimane, alcuni irrealizzabili, altri meno. La dirigenza con base a Cremona vuole far sognare i propri tifosi con raziocinio, regalando acquisti degni di nota e dall’8 in pagella. Servirà inoltre trattenere i principali protagonisti della promozione, ora determinati a fare il salto di qualità.

Uno degli obiettivi concreti della Cremonese è Chiriches, difensore ex Napoli e dalla spiccata esperienza. In uscita dal Sassuolo, il centrale rumeno piace alla dirigenza grigiorossa, che pensa all’offerta giusta da formulare ai neroverdi. Sempre dal Sassuolo e sempre per la difesa piace anche Sernicola, giovane dal grande futuro che gli emiliani cederebbero solo in prestito secco.

Mercato Cremonese, Radu dall’Inter per difendere i pali grigiorossi

E’ Ionut Radu il prescelto per difendere i pali della Cremonese. Il portiere rumeno, protagonista di alcune disavventure con la maglia dell’Inter, vuole ora tornare a prendersi la scena, giocando con continuità e mettendo in mostra le proprie capacità. I nerazzurri lo lasceranno partire per circa 7 milioni di euro, con la compagine grigiorossa pronta a chiudere il colpo per la porta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!