Cremonese, via al mercato: in tre resteranno in prestito, idea Lapadula in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Cremonese – Con il pallone che ha smesso di rotolare per questa eccezione, fatta eccezione per la finale playoff di Serie B, si può già iniziare a riflettere sul futuro. E una delle squadre chiamate al lavoro più grande, in vista della prossima stagione, è senza dubbio la Cremonese. Soprattutto per le ultime vicissitudini.

Nella giornata di sabato, infatti, è arrivato l’annuncio dell’addio di Fabio Pecchia. Il tecnico campano, uno dei principali artefici della storica promozione in Serie A dei grigiorossi, ha deciso di non proseguire la propria avventura in Lombardia. Motivo per cui sarà necessario trovare in prima battuta un nuovo allenatore.

Ma a prescindere da quello che sarà l’erede dell’ex assistente di Rafa Benitez sulla panchina della Cremo, la dirigenza è già al lavoro per valutare alcune situazioni di mercato. Anche perchè ci sono alcune posizioni ancora da definire e giocatori da andare a rintracciare. Anche perchè ci saranno tanti rientri dal prestito.

Mercato Cremonese: piace Lapadula, Gaetano e Gondo dovrebbero restare

A proposito di giocatori in prestito, ce ne sono tre che si avviano verso la permanenza alla Cremonese. Stiamo parlando del difensore Caleb Okoli, di proprietà dell’Atalanta, del fantasista del Napoli Gianluca Gaetano e dell’attaccante Cedric Gondo. Quest’ultimo non dovrebbe fare ritorno alla Salernitana.

Si pensa anche a nuovi rinforzi, proprio in virtù della necessità di puntare su nuovi giocatori che andranno a rimpiazzare quelli che rientreranno alle rispettive basi. In porta si valuta il profilo di Vid Belec proprio dalla Salernitana. In attacco, invece, il nome nuovo è quello di Gianluca Lapadula che ha fallito la promozione con il Benevento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!