Mercato Cremonese, piace De Luca ed un talento della Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Cremonese – Dopo aver ottenuto la promozione in Serie A e ufficializzato il prossimo allenatore, la Cremonese si accinge ad allestire il roster da consegnare a mister Alvini, incaricato di timonare la nave e portarla alla salvezza. La squadra di Cremona vuole fare un bel mercato, ripartendo da giovani promettenti ed esperti della categoria.

Il primo nome che circola in orbita grigiorossa è Manuel De Luca, attaccante il cui cartellino è di proprietà della Sampdoria. Alvini, dopo averlo allenato al Perugia, vorrebbe portarselo anche a Cremona, dandogli fiducia e fornendogli minutaggio in palcoscenici importanti.

La modalità per accaparrarsi il talento del 1998 sarebbe quella del prestito con diritto fissato a 5 milioni di euro circa, ma con il passare dei giorni la Sampdoria potrebbe anche decidere di lasciarlo partire a titolo definitivo. Sempre in attacco intriga un giovane in uscita dalla Roma, protagonista quest’anno di una doppietta dal sapore fiabesco.

Mercato Cremonese, i grigiorossi ci provano per Felix

Felix Afena-Gyan e la Roma potrebbero presto dirsi arrivederci. Sul talento giallorosso c’è la Cremonese, squadra neopromossa in cerca di giovani da formare. L’attaccante classe 2003 è in uscita dalla squadra capitolina, non in grado di fornirgli il minutaggio da lui desiderato.

Ecco che allora la trattativa potrebbe essere semplificata dalla voglia omogenea di separarsi, con Felix che accetterebbe volentieri la soluzione Cremonese. Tiago Pinto è disposto a trattare sulla base di un prestito secco, riaccogliendo poi il ghanese nell’ecosistema Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!