La Cremonese fa spesa dal Sassuolo: tris di nomi per Alvini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Cremonese – annunciato l’arrivo di Massimiliano Alvini sulla panchina grigiorossa, la Cremonese può finalmente tuffarsi sul mercato. I rapporti con il Sassuolo sono ottimi e potrebbe esserci un nuovo asse tra le 2 squadre: in ballo non c’è solo il ritorno di Sernicola, uno dei protagonisti della promozione in A.

Secondo la Gazzetta dello Sport, la Cremonese ha chiesto informazioni per l’esperto difensore Vlad Chiriches. Nello scorso campionato è stato uno dei punti della formazione neroverde (29 presenze), nonostante qualche infortunio. Con Ruan in rampa di lancio e il ritorno di Erlic, il Sassuolo potrebbe sacrificare il nazionale rumeno.

Oltre a Sernicola e Chiriches, la compagine grigiorossa proverà ad ottenere in prestito Abdou Harroui. Il centrocampista marocchino non dovrebbe rientrare nei piani di Dionisi: verrà valutato durante il ritiro estivo (in programma a Vipiteno dal 6 al 22 luglio). In caso di bocciatura, entrerebbe nella trattativa anche l’ex Sparta Rotterdam.

Mercato Cremonese, rimane viva la pista De Luca

Alvini vuole iniziare la sua avventura a Cremona con giocatori che ha valorizzato. Con il Perugia, ha portato su buoni livelli l’attaccante Manuel De Luca (10 gol e 3 assist in 33 gare). Di proprietà della Sampdoria, il club lombardo è pronto ad accontentare la richiesta del neo allenatore grigiorosso: possibile un approdo in prestito con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo in caso di salvezza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!