Mercato Cremonese, doppio acquisto dalla Juve e idea Pavoletti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Cremonese – Una nuova stagione da programmare dopo il ritorno di Serie A e l’addio di Pecchia. La Cremonese punterà a rinforzare la rosa in ogni settore del campo. Attenzione anche ai possibili acquisti con la formula del prestito, aspetto che potrebbe permettere ai grigiorossi di risparmiare per l’immediato presente.

Difficilmente la Cremonese riuscirà a confermare Fagioli. Il centrocampista, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe fari ritorno alla Juventus per cercare di giocarsi le sue chance in vista della prossima stagione. Occhio, però, al possibile interessamento della Cremonese per De Winter e Akè. Il primo potrebbe lasciare la Juve in prestito, anche se tutto dipenderà dalla decisione di Allegri.

Il secondo, in caso di arrivo di Di Maria e promozione in prima squadra di Soulè, potrebbe lasciare la Juve per fare esperienza in Serie A. Niente di certo, anche perchè, per il momento, non ci sarebbe stato nessun contatto tra le parti. La Cremonese segue molto attentamente anche altri profili offensivi.

Mercato Cremonese, idea Pavoletti: i nuovi scenari

Con la retrocessione del Cagliari in Serie B, la Cremonese potrebbe valutare il possibile affondo su Pavoletti. Tutto dipenderà dalla volontà del giocatore. Non è escluso che l’ex Sassuolo e Napoli possa restare in Sardegna anche nel corso della prossima stagione per puntare all’immediata promozione in Serie A.

Il club grigiorosso proverà l’assalto anche a due centrocampisti esperti e di categoria. Un nuovo scenario che possa arricchire la squadra di personalità ed esperienza. Non trovano conferme le indiscrezioni sul possibile affondo su Henry del Venezia. L’attaccante francese, però, al 90%, lascerà il club lagunare per abbracciare l’inizio di una nuova avventura. La Cremonese osserva interessata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!