Mercato Cremonese, novità Fagioli e nuovo acquisto dalla Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Cremonese – Una storica promozione con la volontà di restare a lungo in Serie A. La Cremonese è pronta a programmare il futuro per evitare di recitare solamente una parte da comparsa nel prossimo campionato. Quale sarà il futuro di Fagioli? Punto interrogativo da sciogliere nel corso delle prossime settimane.

La sensazione è che la Juventus e Allegri vogliano riportare il giovane centrocampista in bianconero. Tutto, però, dipenderà dai piani della società e da quale ruolo potrebbe avere Fagioli nella Juventus della prossima stagione. L’entourage del giocatore potrebbe aprire al ritorno a Torino solamente in cambio di un ruolo da protagonista e non marginale.

La Cremonese proverà a convincere la Juventus a confermare Fagioli in prestito per un’altra stagione, ma non sarà facile. Occhio, però, al nuovo possibile affare. Non è escluso che i grigiorossi bussino alla porta dei bianconeri per chiedere informazioni su Miretti. I bianconeri sarebbero disposti ad aprire al prestito, ma per il momento non esistono conferme ufficiali.

Mercato Cremonese, caccia al nuovo portiere: Carnesecchi torna all’Atalanta?

Non solo Fagioli, la Cremonese dovrà cercare di capire chi sarà il nuovo portiere della prossima stagione. Carnesecchi potrebbe tornare all’Atalanta qualora la Dea decidesse, a sorpresa, di rinunciare a Musso mettendolo sul mercato. Sull’ex portiere dell’Udinese resta forte l’interesse del Napoli. Chi sarà il nuovo estremo difensore grigiorosso?

Impossibile capire quale sarà la strategie della Cremonese. Occhi puntati su profili esperti, ma attenzione anche alle possibile sorprese. In attacco sarà caccia a un attaccante esperto e di categoria, ma con la Juventus si potrebbe imbastire anche il discorso Soulè, altro talento bianconero a caccia di spazio per la sua definitiva consacrazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!