Mercato Cagliari, Izzo in pole: idea Diawara e rinforzo dalla Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Cagliari potrebbe entrare nel vivo nel corso delle prossime ore con un triplo affondo imminente. Da valutare la situazione Baselli: il Torino libererà il centrocampista dopo aver chiuso l’affare per un altro mediano. Tuttavia, come confermato nelle scorse ore, Baselli avrebbe già un accordo totale con il club rossoblù e resta solamente in attesa della definitiva fumata bianca.

Detto questo, il Cagliari proverà l’ultimo assalto anche per Izzo. Il centrale difensivo del Torino potrebbe dire sì alla corte rossoblù e abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Sono attese novità, anche perchè Izzo piace parecchio anche all’Udinese, alla Sampdoria e alla Salernitana. Il ds Capozucca proverà ad anticipare la concorrenza cercando di convincere il giocatore a dire sì nelle prossime ore.

Per quel che riguarda il centrocampo, invece, oltre all’affare Baselli, il Cagliari starebbe valutando il possibile affondo su un nuovo centrocampista in caso di addio a Nandez. Il centrocampista uruguaiano, corteggiato dalla Juventus, potrebbe lasciare il posto a uno tra Pulgar e Diawara, quest’ultimo in uscita dalla Roma e identikit perfetto per il contesto tattico di Mazzarri.

Mercato Cagliari, pazza idea Kaio Jorge dalla Juventus: potrebbe arrivare nell’affare Nandez

La Juventus potrebbe accelerare le operazioni con il Cagliari per il passaggio di Nandez in maglia bianconera. Il centrocampista uruguaiano potrebbe vestire la maglia della Juve in cambio di un’offerta basata sul prestito oneroso con diritto di riscatto. Non è escluso che la Juventus possa mettere sul piatto della bilancia il prestito di Kaio Jorge, il quale potrebbe completare l’attacco del Cagliari per la seconda parte di stagione.

Kaio Jorge al Cagliari arricchirebbe l’attacco isolano di qualità e fiuto del gol, ma è chiaro che, ora come ora, resta semplicemente una supposizione in attese di conferme. La Juventus, dal canto suo, potrebbe piombare subito su Nandez in caso di cessione di Bentancur o Arthur.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!