Juventus shock: assalto a Nandez, apertura totale del Cagliari, si apre a due cessioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nandez alla Juventus insieme a Vlahovic. Potrebbe essere questo il piano del mercato dei bianconeri in vista degli ultimi giorni della sessione invernale. Come riportato da Goal.com, la Juve avrebbe chiesto informazioni concrete su Nandez, il quale potrebbe lasciare il Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Apertura totale del club isolano, con Nandez pronto a dire sì ai colori bianconeri. Il giocatore, come riportato nelle ultime ore, avrebbe già rifiutato il Torino, aprendo concretamente al trasferimento alla Juve. Prestito oneroso con possibile riscatto fissato tra i 15 e i 18 milioni di euro. Nandez alla Juventus potrebbe concretizzarsi in caso di cessione di Arthur, Bentancur o Ramsey.

La Juventus proverà una totale rivoluzione imminente. Attenzione anche alla possibile e clamorosa ipotesi della tripla cessione. In caso di addio in contemporanea a Arthur, Bentancur e Ramsey, la Juventus potrebbe aprire al doppio acquisto a centrocampo con Nandez e Zakaria. Soluzione complicata, ma non impossibile.

Nandez-Juventus, il Cagliari apre al prestito: come lo utilizzerà Allegri

Il potenziale arrivo di Nandez alla Juventus potrebbe spingere Allegri a rivalutare la possibilità del 4-3-3. Il centrocampista uruguaiano potrebbe sposarsi alla perfezione nel ruolo di mezz’ala, ma non è escluso che possa rivelarsi utile anche in caso di 4-2-3-1 grazie alla sua totale duttilità tattica.

Nandez, pronto all’addio al Cagliari, sarebbe entusiasta di abbracciare fin da subito i colori bianconeri per confrontarsi con una nuova realtà e con nuovi obiettivi. La partecipazione alla Champions League, inoltre, potrebbe spingere l’ex Boca Juniors ad accettare la proposta della Juventus già nelle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!