Mercato Cagliari, dopo Goldaniga si chiude per il centrocampista. Idea Lapadula

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Cagliari potrebbe subire un’improvvisa accelerata già nel corso delle prossime ore. Fumata bianca per Goldaniga: il difensore potrebbe essere a disposizione di Mazzarri già dalla prossima sfida di campionato contro la Roma. Definito il nuovo piano difensivo, il Cagliari punterà con forte decisione su un centrocampista.

Baselli resta il primo nome nella lista dei dirigenti rossoblù, ma tutto dipenderà dalla volontà del giocatore e dalla decisione definitiva di Juric. Il tecnico del Torino potrebbe decidere di stoppare la cessione del giocatore rimandando la decisione per il suo futuro in vista della prossima estate.

Hernani e Pulgar restano le prime alternative del Cagliari. Il primo, in uscita dal Genoa, già inseguito dai rossoblù la scorsa estate, potrebbe sbarcare in Sardegna con la formula del prestito con diritto di riscatto. Pulgar, invece, difficilmente lascerà Firenze a gennaio, ma il Cagliari continua a osservare in maniera interessata.

Mercato Cagliari, Lapadula lascia il Benevento: c’è anche Satriano

Come confermato da Sportitalia, il Cagliari sarebbe pronto a completare il reparto offensivo con l’arrivo di Satriano. L’attaccante dell’Inter potrebbe sbarcare in Sardegna con la formula del prestito secco per sei mesi e potrebbe garantire a Mazzarri qualità, estro e abilità nell’uno contro uno. Satriano rappresenterebbe un’ottima alternativa a Joao Pedro nel ruolo di seconda punta.

Detto questo, secondo quanto appreso da alcune nostre indiscrezioni, il Cagliari starebbe monitorando molto attentamente anche la situazione legata al futuro di Lapadula. L’attaccante del Benevento lascerà i giallorossi già dall’imminente sessione di mercato invernale. Il club isolano osserva interessato, ma occhio alla fitta concorrenza, soprattutto tra diversi club di Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!