Mercato Cagliari, idea Ranocchia dalla Juve e la verità su Borja Mayoral

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Cagliari di gennaio partirà da una vera e propria rivoluzione. Certi gli addii di Nandez, Godin e Caceres. Il centrocampista uruguaiano potrebbe restare in Serie A con Inter e Roma fortemente interessate. 40 milioni la valutazione fatta dal club isolano.

Non solo Nandez, attenzione anche alle cessioni di Caceres e Godin, ormai pronti a dire addio al club isolano. Godin potrebbe restare in Serie A, attenzione alle ultime indiscrezioni sulla Lazio, e occhio anche al possibile interesse del Milan con la formula del prestito secco per sostituire Kjaer fino a giugno.

Per il centrocampo del Cagliari, invece, occhi puntati su Baselli, ormai vicinissimo al sì definito, ma nelle ultime ore sarebbe spuntato anche il forte interesse per Ranocchia della Juventus, mezz’ala offensiva attualmente in prestito al Vicenza.

Mercato Cagliari, Ranocchia dalla Juventus: novità su Borja Mayoral

Fatta per l’arrivo di Lovato e Goldaniga, assalto a Baselli e attenzione anche al possibile affondo su un nuovo centravanti. Zaza resta in stand by, mentre esclusa tassativamente la pista Caicedo. Il Cagliari resta vigile su Borja Mayoral, ma la Roma vorrebbe aprire al prestito con diritto di riscatto. A centrocampo, come detto, intriga anche l’idea Ranocchia, ma bisognerà capire se il Vicenza accetterà di perdere il giocatore già a gennaio.

Il diretto interessato, dal canto suo, valuterà anche altre offerte. Fiorentina e Genoa osservano interessate, ma il Cagliari potrebbe offrire un ruolo da titolare assoluto al centravanti spagnolo, aspetto che potrebbe spingere il giocatore a dire sì in maniera immediata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!