Mercato Cagliari, non solo Goldaniga e Baselli: idea Hernani e rinforzo dalla Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Cagliari di gennaio è pronto a entrare ufficialmente nel vivo con una totale rivoluzione. Come anticipato nei mesi scorsi dalla nostra redazione, i rossoblù sarebbero ormai vicinissimo a Baselli del Torino. Mazzarri è pronto ad abbracciare il suo nuovo centrocampista già nel corso delle prossime settimane.

Mezz’ala totale, capace di interpretare al meglio sia la fase offensiva, sia la fase difensiva. Non solo Baselli: i rossoblù ufficializzeranno anche l’arrivo di Lovato, il quale sancirà il primo step per la rivoluzione totale in difesa. Il Cagliari sarebbe ormai a un passo anche da Goldaniga, pronto a dire addio al Sassuolo per abbracciare l’inizio di una nuova avventura.

Lovato e Goldaniga per voltare pagina e tentare l’assalto alla salvezza. A centrocampo arriverà Baselli, ma attenzione anche al forte interesse per Hernani. L’ex Parma, in uscita dal Genoa potrebbe rappresentare un’ottima soluzione per la regia del centrocampo isolano.

Mercato Cagliari, gennaio: in attacco spuntano Kaio Jorge, Zaza e Mancuso

Baselli ed Hernani per il centrocampo, ma attenzione anche al possibile sondaggio per Pulgar, poco utilizzato da Italiano alla Fiorentina e pronto a valutare un addio imminente alla Viola. Per quel che riguarda l’attacco, invece, la partenza di Keita Balde per la Coppa d’Africa, potrebbe spingere il Cagliari a valutare l’acquisto di due nuovi attaccanti.

La Juventus potrebbe aprire al prestito secco di Kaio Jorge. Stesso discorso per l’Inter con Satriano, ma attenzione anche ai profili di Zaza e Mancuso, i quali piacciono particolarmente a Mazzarri e il Cagliari potrebbe affondare il colpo già nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!