Mercato Cagliari, idee Hernani e Forte: spunta un rinforzo dalla Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Cagliari è pronto a entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Definiti gli acquisti di Lovato e quello ormai certo di Goldaniga (ufficialità a un passo), il club isolano sembrerebbe esser pronto a spingere il piede sull’acceleratore anche per un nuovo centrocampista e due attaccanti.

Per il centrocampo piace Baselli: la trattativa con il Torino potrebbe decollare già nel corso delle prossime ore, ma tutto dipenderà dalla volontà del giocatore. Cresce l’ottimismo, ma la società isolana starebbe valutando anche il possibile affondo su Hernani, già inseguito dai rossoblù in passato.

Per quel che riguarda l’attacco, sfumato l’obiettivo Mancuso, ormai a un passo dal Parma, il club isolano potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per Forte del Venezia, quest’ultimo chiuso da Okereke ed Henry. Il Cagliari vorrebbe imbastire la trattativa sulla base del prestito secco.

Mercato Cagliari, gennaio: Kaio Jorge in prestito secco, obiettivi e novità

Non solo un nuovo centravanti, il Cagliari affonderà il colpo anche su un altro attaccante capace di adattarsi alla perfezione anche nel ruolo di seconda punta. Continuano a trovare conferma le indiscrezioni su un affondo immediato per Kaio Jorge, il quale potrebbe lasciare la Juve con la formula del prestito secco per cercare di giocare con maggiore continuità.

Nessun contatto reale e concreto, ma il Cagliari osserva interessato. A prescindere dal ritorno di Keita Balde dalla Coppa d’Africa in vista delle prossime settimane, i rossoblù potrebbe valutare l’affondo sul mercato per due attaccanti. Più defilata l’idea Zaza, così come quella legata al possibile prestito di Satriano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!