Mercato Cagliari, sfuma Amrabat: idee Pulgar e Diawara, novità in attacco

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Cagliari di gennaio potrebbe entrare subito nel vivo nel corso dei prossimi giorni. Definiti gli acquisti di Lovato e Goldaniga, si attende solamente la doppia ufficialità, il club rossoblù sarebbe pronto a mettere le mani anche su Calafiori.

L’esterno sinistro della Roma potrebbe sbarcare in Sardegna in caso di addio di Dalbert. Sfumato sul nascere l’assalto ad Amrabat: il centrocampista della Fiorentina non vestirà la maglia rossoblù. Il Cagliari, dal canto suo, potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per Pulgar, altro centrocampista ai margini delle scelte tattiche di Italiano alla Fiorentina. Piace anche Diawara della Roma, pronto a salutare i giallorossi già nell’imminente sessione di mercato invernale.

Pulgar potrebbe completare il centrocampo isolano insieme a Baselli, altro obiettivo di mercato della compagine rossoblù. La mezz’ala del Torino sarebbe pronta a dire sì alla corte del Cagliari, ma serviranno ancora alcuni dettagli per sbloccare definitivamente la trattativa.

Mercato Cagliari, Mancuso e Satriano per l’attacco: piace anche Kaio Jorge

Il Cagliari potrebbe tentare l’affondo anche su due attaccanti. Caccia a un nuovo centravanti d’area di rigore, con Mancuso e Forte potenziali obiettivi immediati. Piace anche Satriano, ma il fantasista dell’Inter arriverebbe in Sardegna con la formula del prestito secco solamente per completare il reparto offensivo di Mazzarri.

La partenza per Coppa d’Africa di Keita Balde potrebbe complicare e inguaiare le strategie rossoblù in vista delle prossime settimane. Ecco perchè la società isolano proverà a spingere in maniera immediata il piede sull’acceleratore per assicurarsi uno o due attaccanti già nel corso dei prossimi giorni. Nelle ultime ore sarebbe spuntato anche un timido interesse per Kaio Jorge, ma il Cagliari valuterà il da farsi di fronte al riscontro della Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!