Mercato Cagliari, ecco Baselli: idee Hernani, Nzola e la verità su Izzo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Cagliari è pronto a entrare concretamente nel vivo già dalle prossime ore. Attesa l’ufficialità dell’affare Baselli (noi di Fantamaster.it siamo stati i primi a lanciare l’indiscrezione nei mesi scorsi). Il centrocampista del Torino sarà atteso in Sardegna in giornata per iniziare la sua nuova avventura in rossoblù agli ordini di Mazzarri. Qualità e duttilità tattica, l’ex tecnico granata può sorridere per il nuovo rinforzo.

Non solo Baselli, il Cagliari potrebbe affondare il colpo anche per un altro centrocampista. Occhi puntati su Hernani, ormai fuori dai piani futuri del Genoa e pronto a dire addio ai liguri già nei prossimi giorni. Il Cagliari osserva interessato, ma sull’ex centrocampista del Parma resta forte la concorrenza di diverse squadre di Serie A.

Sfumato Benassi, ufficializzato dall’Empoli, il club rossoblù potrebbe valutare anche l’affondo per Pulgar, attualmente ai margini della Fiorentina e vecchio obiettivo del Cagliari nel corso delle ultime sessioni di mercato. La Viola aprirà al suo addio solamente in caso di nuovo acquisto dal mercato. Più complicato arrivare ad Amrabat, corteggiato dal Torino e da Juric, suo vecchio allenatore ai tempi del Verona.

Mercato Cagliari: Nzola, Lapadula e Izzo: obiettivi, acquisti e cessioni

L’ultima settimana di mercato del Cagliari potrebbe riservare altri due o tre acquisti per Mazzarri. Occhi puntati su un nuovo attaccante. Caccia a un centravanti di peso pronto a completare il reparto offensivo per l’assalto definitivo alla salvezza. Nelle ultime ore starebbe avanzando nuovamente il nome di Nzola, poco utilizzato da Thiago Motta e pronto a dire addio allo Spezia.

Più defilati i profili di Zaza e Lapadula, anche se entrambi restano ancora nella lista degli attaccanti del ds Capozucca. Per quel che riguarda il reparto difensivo, invece, occhi puntati su Izzo. Il difensore del Torino potrebbe decidere di lasciare i granata già nel corso dei prossimi giorni. Il Cagliari resta in pole, ma attenzione anche alla concorrenza della Salernitana.

Per quel che riguarda il piano cessioni, invece, difficilmente i rossoblù diranno addio a Nandez nel corso dei prossimi giorni. L’addio del centrocampista uruguaiano potrebbe essere posticipato alla sessione di mercato della prossima estate. L’ex Boca Juniors piace a Inter, Napoli e Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!