Mercato Bologna, pazza idea Shomurodov e nuovo difensore dalla Dea

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Bologna – Comincia a movimentarsi il calciomercato in casa Bologna: i rossoblù hanno voglia di far bene, migliorando la rosa presente con colpi di qualità. Finire nella metà sinistra della classifica è l’obiettivo di Mihajlovic, pronto a prendere il timone della nave bolognese e a guidarla verso il traguardo prestabilito.

Dopo aver fatto chiarezza sulla permanenza degli assi portanti come Arnautovic, Soriano, Theate e Hickey, il compito del direttore sportivo Di Vaio sarà quello di acquisire le prestazioni di calciatori dalle spiccate qualità, in grado di garantire quella costanza di rendimento che a Bologna manca da tempo.

Il grande obiettivo in avanti è Eldor Shomurodov, attaccante della Roma che ha manifestato a più riprese la volontà di giocare maggiormente. I rossoblù si sono detti interessati all’uzbeco, chiedendo informazioni circa l’acquisizione tramite un prestito con diritto di riscatto. La Roma non vuole fare minusvalenza con l’ex Genoa, pertanto è possibile che la cifra del riscatto sia elevata.

Mercato Bologna, il nome per la difesa è Lovato

Rientrato dal prestito al Cagliari, il futuro di Matteo Lovato rimane incerto. Il ragazzo è di proprietà dell’Atalanta, che però vorrebbe girarlo a qualche squadra per formarlo definitivamente. Il Bologna ci pensa, intrigata dalla possibilità di avere in organico un giovane che ha già palesato i tratti distintivi di un calciatore dal grande futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!