Mercato Bologna, rebus in attacco: la verità su Ilicic e Lucca, rinforzo dal Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Bologna – La dirigenza del Bologna è al lavoro per consegnare a Mihajlovic i giusti rinforzi per la prossima stagione. Tanti i nomi sul taccuino della dirigenza e del tecnico che spera di alzare finalmente l’asticella e di provare almeno a lottare per un piazzamento in Europa.

Il grande nodo da sciogliere è quello relativo all’attacco con Arnautovic e Barrow che potrebbero salutare molto presto. L’austriaco è adesso nel mirino della Roma che lo vorrebbe come vice Abraham, mentre il gambiano piace al Torino che ha fatto una prima offerta da circa 10 milioni di euro. I rossoblù però ne vogliono almeno 15 per chiudere.

Attenzione quindi rivolta ai nomi dalla trequarti in su. Un sogno che sta prendendo piede in questi giorni è quello che risponde al nome di Josip Ilicic, attaccante dell’Atalanta che potrebbe cambiare aria per rilanciarsi. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe già l’accordo tra i due club e tutto dipende dalla volontà del giocatore di accettare una nuova sfida.

www.imagephotoagency.it

Mercato Bologna: idea Lucca e Petagna per l’attacco

In caso di cessione di Arnautovic, si andrà diritto verso una prima punta di peso che non faccia rimpiangere l’ex Inter. Il primo nome è quello di Lorenzo Lucca del Pisa, giovane attaccante molto vicino a trasferirsi al Sassuolo lo scorso inverno. Un profilo su cui la società potrebbe decidere di investire anche in caso di permanenza di Arnautovic.

Un altro giocatore che può finire in orbita Bologna è Andrea Petagna, finito ai margini del progetto Napoli. L’attaccante è seguito da diverse squadre di Serie A e non è da escludere che venga sacrificato per arrivare a un altro vice Osimhen come Simeone. Tra le due parti non ci sono stati contatti, ma la trattativa potrebbe accendersi nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!