La Roma ha scelto il vice Abraham: 14 gol nell’ultimo campionato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Arnautovic Roma – E se Mourinho e Arnautovic si rincontrassero dopo lo storico triplete con l’Inter del 2010? Di fatto, secondo gli ultimi rumors, i giallorossi starebbe sondando con forte decisione la pista che porterebbe all’attuale centravanti del Bologna. Arnautovic, autore di 14 gol nella passata stagione, potrebbe completare il reparto offensivo giallorosso arricchendolo di forza fisica, senso del gol e abilità nel gioco aereo.

Un vice Abraham di grande qualità e affidabilità, caratteristiche fondamentali richieste da Mourinho per il nuovo centravanti di scorta. L’attaccante austriaco, come noto, piace particolarmente anche alla Juventus. Qualora i bianconeri dovessero puntare su Dzeko, però, non è escluso che la Roma possa valutare concretamente l’affondo su Arnautovic.

Nessun contatto ufficiale tra Roma e Bologna, ma l’austriaco ha una valutazione di circa 8-10 milioni di euro. I giallorossi potrebbe provare l’affondo con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma la sensazione è che il Bologna prenderà in considerazione solo una cessione a titolo definitivo. Arnautovic alla Roma potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!