Mercato Bologna, Okereke è più di un’idea: doppio colpo dalla Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Bologna – Secondo quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, il Bologna potrebbe aprire concretamente all’assalto di un nuovo centravanti in caso di affondo della Juventus su Arnautovic. Nelle ultime ore starebbe avanzando un chiaro interesse per Okereke, già sondato dai rossoblù nelle scorse settimane.

Il centravanti del Venezia sarebbe pronto ad aprire alla possibilità di un trasferimento in Emilia Romagna, ma tutto, come detto, potrebbe dipendere dalla possibile cessione di Arnautovic. L’attaccante austriaco rappresenterà la seconda scelta nelle gerarchie della Juventus. Qualora in bianconeri non dovessero riuscire a sferrare l’attacco su Dzeko, potrebbero ripiegare sull’ex Inter.

8-9 milioni la valutazione fatta al Bologna, con la Juventus pronta ad accontentare le richieste rossoblù con l’inserimento di Rugani nella trattativa. Il centrale difensivo, ex Empoli, potrebbe dire sì al Bologna, ma resta da capire il nodo legato all’ingaggio. Rugani, infatti, percepisce attualmente uno stipendio da circa 3 milioni di euro, cifra fuori budget per il Bologna.

Mercato Bologna, non solo Rugani: piace anche Akè della Juve

Non solo Rugani, il Bologna potrebbe bussare alla porta della Juventus per chiedere informazioni anche su Akè. L’esterno offensivo potrebbe accettare la corte rossoblù e trasferirsi in Emilia Romagna per vestire i panni da titolare e giocare con maggiore costanza e continuità. L’affare potrebbe andare in porto sulla base del prestito secco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!