Mercato Bologna, scelto il sostituto di Arnautovic: 7 gol nell’ultimo campionato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Bologna – Situazione in totale divenire in casa Bologna e massima attenzione alle ultime strategie in vista del mercato. Secondo quanto confermato dalle ultime indiscrezioni, il club emiliano sarebbe pronto a valutare il possibile affondo per Okereke, il quale piace particolarmente a Mihajlovic.

L’attaccante del Venezia, valutato circa 8 milioni di euro, potrebbe prendere il posto di Arnautovic. Il centravanti austriaco potrebbe lasciare i rossoblù e dire sì alla corte della Juventus. Non è escluso che l’ex Inter possa restare a Bologna qualora i bianconeri decidessero di affondare il colpo su Dzeko, in uscita dall’Inter.

Il mercato del Bologna non si soffermerà solo su Okereke (7 gol nell’ultimo campionato con il Venezia). I rossoblù tenteranno l’affondo anche su un nuovo centrale difensivo. Occhi puntati su Rugani: il centrale bianconero potrebbe rientrare nell’ipotesi di scambio alla pari con Arnautovic. La Juventus potrebbe dire sì, ma resta da chiarire il nodo ingaggio dell’ex Empoli e Cagliari, il quale si aggira attualmente sui tre milioni di euro.

Mercato Bologna, sfumato Bonazzoli: nessuna conferma su Henry

Non solo Okereke, il Bologna avrebbe avanzato un chiaro interesse anche per Bonazzoli, ma l’ex Sampdoria sembrerebbe essere ormai a un passo dalla conferma con la maglia della Salernitana. Nessuna conferma su Henry del Venezia: il centravanti francese, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe firmare un nuovo contratto con il Verona. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!