Leghe Fantacalcio
Home » Bologna » Calciomercato Bologna » Mercato Bologna, Ilicic sempre più vicino: ufficiale il colpo dalla Juventus

Mercato Bologna, Ilicic sempre più vicino: ufficiale il colpo dalla Juventus

Mercato Bologna – Il Bologna ha iniziato a fare sul serio nella preparazione per la prossima stagione di Serie A. Il ritiro di Pinzolo però è iniziato con tanti di dubbi di mercato. Dubbi che verranno risolti nei prossimi giorni per consegnare la squadra completa il prima possibile a Sinisa Mihajlovic.

Il rebus più grande riguarda l’attacco. Da parecchi giorni la trattativa con Josip Ilicic è a buon punto, il giocatore sembra quasi deciso ad accettare la destinazione ed un ingaggio più basso rispetto a quello che percepisce attualmente alla Dea. Il piano di rilancio che Mihajlovic ha pensato per lui sembrerebbe aver fatto centro con il calciatore pronto ad unirsi ai felsinei. Per un grande nome in entrata, potrebbe essercene uno in uscita: Marko Arnautovic, infatti sembrerebbe stuzzicato dall’idea di poter giocare alla Juventus e non è esclusa una sua uscita.

Juventus con la quale il Bologna ha definito l’operazione Cambiaso: il giocatore arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Poco prima dell’ufficialità di Cambiaso, però è arrivata la cessione a titolo definitivo di Svanberg al Wolfsburg: il centrocampista è stato ufficialmente ceduto per 10 milioni di euro più una percentuale sulla rivendita.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]

Allenatori post gara 23^ giornata | CHIVU: “Ci siamo messi in una condizione bella! Sul mercato…”. NICOLA: “Uno come Djuric mancava. Su l’episodio di Audero…”

Interviste post gara allenatori 23^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]