FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Mercato Bologna gennaio, idee Soulè e Sanabria: sì alla doppia cessione

Mercato Bologna – Il mercato della sessione invernale è alle porte. Molte squadre preparano già i colpi, altre sono alla ricerca di qualche offerta di mercato. Il Bologna di Thiago Motta ha chiuso la prima parte di stagione in undicesima posizione, a pari punti con la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Per il mercato invernale, la squadra rossoblù potrebbe avere delle idee interessanti.

Il Bologna ha adocchiato il gioiello in casa Juventus, si tratta di Matias Soulè, classe 2003. Nonostante la giovane età, la duttilità dell’argentino è rilevante: potrebbe giocare come ala destra, trequartista o come seconda punta. La Juventus potrebbe mandarlo in prestito, le richieste in Serie A sono tante per il giovane.

Un’altra idea in casa rossoblù è quella di Antonio Sanabria, attaccante del Torino. In questa prima parte di campionato, il paraguaiano ha realizzato 2 gol e 1 assist in 10 partite. Il Torino crede molto in lui e l’idea del Bologna potrebbe restare tale. La volontà del calciatore è quella di proseguire con la maglia granata.

Mercato Bologna, la possibile doppia cessione

Nel mercato invernale, il Bologna ha chiare le idee di mercato, anche quelle in uscita. La prima cessione potrebbe essere quella di Sansone, il calciatore non sta portando i risultati sperati e la squadra rossoblù potrebbe aggiungerlo alla lista degli esuberi. Un’altra possibile cessione è quella di Barrow, il calciatore vorrebbe più spazio e già la scorsa estate era stato accostato ad altre squadre di Serie A.