Mercato Bologna, doppio rinforzo in attacco: pronte cinque cessioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Bologna – I prossimi giorni saranno decisivi per sbloccare il mercato in entrata del Bologna. Dopo l’arrivo di Lykogiannis, infatti, il ds Sartori regalerà altri colpi a Mihajlovic per affrontare al meglio la prossima stagione. Il primo step per andare sul mercato sarà però la cessione di Hickey, a un passo dal Brighton per circa 22 milioni.

La cifra incassata per il difensore scozzese rappresenta una grande plusvalenza visto che venne acquistato due anni fa per appena 1,5 milioni. Un altro giocatore che può lasciare Bologna è Svanberg. Il centrocampista è in scadenza di contratto nel 2023 e la società accetterà probabilmente offerte intorno ai 10 milioni per non perderlo a zero la prossima estate.

L’impressione è che il Bologna, mai come quest’estate, metterà in atto una vera e propria rivoluzione in tutti i reparti. Sulla lista dei partenti ci sono anche Bonifazi, relegato in panchina nell’ultima stagione, e Orsolini (per lui la richiesta è sui 15 milioni). Da monitorare, come noto, anche la situazione Arnautovic, nel mirino di Roma e Juventus.

Mercato Bologna: in arrivo il colpo Ilicic

Il piano della dirigenza è quello di vendere per poter investire i soldi incassati dalle cessioni. Nel frattempo si continua a lavorare a eventuali colpi a zero come quello che porterebbe Josip Ilicic a Bologna. L’Atalanta si è detta disponibile a lasciarlo andare via e nei prossimi giorni è attesa una risposta da parte del giocatore.

Nome caldo per quanto riguarda l’attacco è quello di Strand Larsen, ex attaccante della Primavera del Milan e attualmente in forza al Groningen. Il ds Sartori ha fatto una prima offerta di 6,5 milioni, mentre il club olandese ne vorrebbe almeno una decina. Le due parti stanno continuando comunque a trattare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!