Mercato Bologna, idea Zaza per l’attacco: retroscena sulla cessione di Orsolini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Bologna di gennaio potrebbe entrare nel vivo con l’affondo concreto su un nuovo attaccante pronto a recitare la parte di vice Arnautovic e completare il reparto offensivo in vista della partenza di Barrow per la Coppa d’Africa. L’ex Atalanta, di fatto, non sarà a disposizione per circa un mese.

Il Bologna potrebbe bussare alla porta del Torino per chiedere informazioni su Zaza, il quale potrebbe dire sì alla corte dei rossoblù per cercare di rilanciarsi in vista della seconda parte di stagione e giocare con maggiore continuità rispetto al girone d’andata con la maglia granata.

Zaza andrebbe a rinforzare il parco attaccanti di Mihajlovic e potrebbe garantire un’ottima alternativa di esperienza e qualità all’attacco del Bologna. Non solo Zaza, occhio anche alla suggestione Kaio Jorge dalla Juventus, il quale arriverebbe a Bologna con la formula del prestito secco.

Mercato Bologna, idee Zaza e Kaio Jorge: si apre alla cessione di Orsolini

Non solo acquisti, occhio anche alla possibile cessione di Orsolini, il quale potrebbe lasciare il Bologna a gennaio dopo una prima parte di campionato decisamente deludente. Le recenti prestazioni dell’esterno ex Ascoli, però, potrebbe spingere Mihajlovic e la dirigenza a bloccare la cessione.

Tutto dipenderà da Orsolini, corteggiato dalla Lazio di Sarri e dalla Fiorentina di Italiano. Orsolini resterà al Bologna solo se avrà totali garanzie in vista del girone di ritorno, altrimenti potrebbe aprire all’immediato addio per abbracciare l’inizio di una nuova avventura.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!