Bologna, come gestire Orsolini al fantacalcio: cessione o conferma?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cosa fare con Orsolini al fantacalcio? L’esterno offensivo del Bologna potrebbe guadagnare nuovamente un posto da titolare dopo le ottime recenti prestazioni. Tuttavia, la sensazione è che il suo rendimento possa altalenarsi per tutta la seconda parte della stagione.

Non è escluso che il Bologna apra alla cessione di Orsolini di fronte a un’offerta decisamente interessante. Tutto dipenderà dalla volontà del giocatore e dalle reali opportunità di titolarità in vista del girone di ritorno. La partenza di Barrow per Coppa d’Africa potrebbe confermare Orsolini nella formazione titolare del Bologna, almeno per tutto il mese di gennaio.

Qual è il nostro consiglio in chiave fantacalcio? Trattenete Orsolini nella vostra rosa per tutto gennaio, poi valutate il da farsi in base alle ultime indiscrezioni di mercato. L’ex Ascoli potrebbe conquistare Mihajlovic al 100% e ritornare titolare a pieno regime nell’undici bolognese. Occhio, però, alle sirene di mercato.

Orsolini al fantacalcio, cosa fare all’asta di riparazione

Il Bologna deciderà di trattenere Orsolini o aprirà concretamente alla cessione? Come detto, tutto dipenderà anche dalle reali intenzioni dell’esterno rossoblù. Lazio, Torino e Fiorentina osservano interessate. Orsolini dirà addio al Bologna solamente per un club che gli offra un posto da titolare sicuro e costante.

Rapporto da tira e molla con Mihajlovic, ma le ultime settimane hanno confermato la totale fiducia del tecnico rossoblù nei confronti di Orsolini. L’esterno offensivo, inoltre, potrebbe contendere ad Arnautovic lo scettro di primo rigorista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!