Mercato Bologna gennaio: piace Nandez, pronto il tris dalla Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Bologna gennaio – Dall’arrivo di Thiago Motta, il Bologna ha cambiato pelle: il 4-2-3-1 ha consentito alla squadra felsinea di riscoprire i talenti offensivi che, con la guida precedente, apparivano spenti e poco propositivi. Orsolini e Musa Barrow sono nuovamente parte integrante del progetto, ma da gennaio in poi, potrebbero avere nuovi rivali.

Al Bologna, infatti, interesserebbero sia Soulè che Iling-Junior, esterni offensivi di proprietà della Juventus e che hanno dimostrato, sia in campo nazionale che internazionale, di avere talento da vendere. Una piazza come Bologna e un allenatore come Motta potrebbero farli esplodere definitivamente. Sempre dalla Juventus, poi, potrebbe arrivare Rugani: Posch è scivolato sulla destra, lasciando spazio per un centrale di esperienza e di livello. In mezzo al campo, inoltre, potrebbe arrivare Nandez dal Cagliari, voglioso di riabbracciare la Serie A.

Anche in uscita il d.s. Di Vaio è molto attivo: Kasius ha molto mercato in Germania e con un’ offerta allettante potrebbe dire addio ad un progetto per cui non è fondamentale. Addio vicino anche per Sansone che, complice le prestazioni di Orsolini e Barrow, sta faticando ad imporsi. Lo spostamento di Posch nel ruolo di terzino destro potrebbe porre fine anche all’avventura rossoblù di Lorenzo De Silvestri che ha mercato in Serie A.

Mercato Bologna gennaio, acquisti e cessioni: Rugani in rossoblù?

Acquisti Bologna gennaio (obiettivi)

  • Iling-Junior (Juventus)
  • Soulè (Juventus)
  • Nandez (Cagliari)
  • Rugani (Juventus)

Cessioni Bologna gennaio (possibili addii)

  • Kasius
  • Soriano
  • De Silvestri