Mercato Bologna, retroscena Malinovskyi e spunta la pazza idea dalla Juve

www.imagephotoagency.it

Mercato Bologna – Intervistato dai colleghi di “Radio Nettuno Bologna“, Marco Di Vario, ds del Bologna ha fatto il punto della situazione in vista del mercato di gennaio. L’ex attaccante rossoblù ha spento sul nascere il possibile accostamento con Malinovskyi: “Non è un profilo in linea con le nostre possibilità, sia economiche, sia tecniche”.

Come noto, il centrocampista dell’Atalanta potrebbe lasciare la Dea già a gennaio, ma difficilmente il Bologna riuscirà a inserirsi nella corsa al fantasista ucraino. Detto questo, non è escluso che il club rossoblù possa piombare con forte decisione su un centrocampista di qualità e quantità, un profilo capace di completerà al meglio la linea mediana emiliana.

Occhio anche alle strategie difensive. Il Bologna potrebbe tornare alla carica per Rugani. Il difensore della Juventus, ai margini nelle scelte di Allegri, potrebbe lasciare Torino per giocare con maggiore costanza e continuità nella seconda parte della stagione. I bianconeri potrebbero dire sì al suo addio solamente in cambio dell’intero pagamento (o quasi) dell’ingaggio a carico del Bologna. Situazione complicata, ma non impossibile.

Mercato Bologna: acquisti, cessioni e obiettivi di gennaio

Acquisti Bologna (obiettivi)

  • Rugani (Juventus)
  • Malinovkskyi (Atalanta)
  • Soulè (Juventus)
  • Gagliardini (Inter)

Cessioni Bologna

  • Sansone (piace a diverse squadre di Serie A)
  • Vignato (possibile cessione in prestito)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!