Mercato Bologna, colpo dalla Juve: attesa solo l’ufficialità e arriva il nuovo attaccante

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato BolognaCambiaso al Bologna: ci siamo! Come confermato nei giorni scorsi, il club rossoblù sarebbe ormai pronto ad accogliere il neo terzino sinistro della Juventus con la formula del prestito secco. L’ex Genoa, dopo aver sostenuto le visite mediche con i bianconeri, si aggregherà agli ordini di Mihajlovic per la prossima stagione.

Accordo totale tra Juventus e Bologna, si attende solamente la definitiva fumata bianca. La cessione in prestito di Cambiaso, obbligherà la Juve a intervenire nuovamente sul mercato per cercare di puntellare la fascia sinistra soprattutto in caso di cessione di Pellegrini. Il Bologna, dal canto suo, potrebbe chiedere ai bianconeri anche informazioni su Rugani.

L’ex Empoli potrebbe approdare in maglia rossoblù in caso di scambio con Arnautovic. Il centravanti austriaco piace ad Allegri come potenziale vice Vlahovic per la prossima stagione. Le due società potrebbe accordarsi per una scambio alla pari, con leggere controparita economica da parte della Juventus in favore delle casse bolognesi.

Mercato Bologna, arriva Cambiaso: spuntano Petagna ed Okereke

Non solo Cambiaso, in caso di cessione di Arnautovic, il Bologna potrebbe accelerare le operazioni per Petagna. L’attaccante del Napoli, vicinissimo al Monza, potrebbe ragionare sul da farsi in caso di offensiva del club emiliano. Non solo Petagna, nelle ultime ore starebbe avanzando anche il nome di Okereke in uscita dal Venezia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!