📢 FLASH | Juve, arriva Cambiaso ma va subito via: scambio con il vice Vlahovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cambiaso Bologna – Come riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport, il Bologna sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore per chiedere alla Juventus il prestito secco di Cambiaso. L’ex Genoa effettuerà le visite mediche con i bianconeri, firmerà il nuovo contratto e poi potrebbe lasciare subito Torino per trovare una sistemazione che gli consenta di giocare con maggiore continuità.

L’affare Cambiaso-Bologna potrebbe coincidere con l’assalto della Juventus ad Arnautovic. Il centravanti austriaco rappresenta un chiaro obiettivo di Allegri per completare il reparto offensivo e garantirebbe a Vlahovic di rifiatare con maggiore costanza e senza problematiche. Non solo Cambiaso: per arrivare all’ex Inter, la Juventus potrebbe inserire anche Rugani nella trattativa.

Cambiaso, dal canto suo, potrebbe accettare la sistemazione temporanea in prestito per poi far ritorno alla Juventus il prossimo anno e giocarsi le sue chance. Non è escluso, però, che Allegri decida di valutare l’ex Genoa in ritiro prima di dare il via libera alla sua cessione. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.

Cambiaso-Bologna, la Juve dice sì al prestito

Il prestito di Cambiaso al Bologna aprirebbe le porte della Juventus a un nuovo terzino di ruolo. Difficilmente i bianconeri affronteranno la stagione solamente con Alex Sandro e De Sciglio, spesso vittime anche di problemi muscolari. Ecco perchè Cherubini potrebbe valutare l’affondo su un esterno mancino di ruolo, magari esperto e pronto a prendere il posto di Alex Sandro in vista del prossimo anno. Alex Sandro, salvo clamorosi colpi di scena, lascerà Torino a costo zero in vista della prossima estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!