Mercato Bologna, gennaio: il vice Dominguez arriva dalla Fiorentina, occhi su Larsen

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Bologna – I prossimi giorni vedranno il Bologna impegnato a cercare sul mercato i rinforzi giusti per la seconda parte di stagione. La squadra di Mihajlovic ha un rendimento ancora altalenante e il tecnico sogna almeno due rinforzi per alzare il livello della rosa a sua disposizione.

Il primo profilo che interessa al direttore sportivo Bigon è un centrocampista pronto da subito a dare una mano nel girone di ritorno. Il Bologna guarderà alle occasioni che si presenteranno sul mercato per sostituire Dominguez che, come noto, si dovrà operare nei prossimi giorni per superare il proprio problema alla spalla. Per lui la stagione potrebbe essere ormai finita anche se stringerà i denti per la sfida contro il Verona.

Per la mediana il primo obiettivo resta Amrabat che, attualmente impegnato in Coppa d’Africa, è fuori dai radar di Vincenzo Italiano. Il centrocampista è in uscita dalla Fiorentina e la dirigenza rossoblù potrebbe chiedere un prestito fino al termine della stagione. Più complicata la pista che porta al gran ritorno di Pulgar.

www.imagephotoagency.it

Mercato Bologna: occhi su Larsen per la fascia

Il Bologna, nel corso di questa sessione di mercato, proverà a chiudere l’arrivo di almeno un sterno destro abituato a giocare a tutta fascia. Uno dei giocatori che potrebbe essere contattato è Stryger Larsen che vive ormai da separato in casa all’Udinese a causa della mancata volontà di rinnovare il contratto in scadenza a giugno.

Il danese è cercato da numerose squadre di Serie A visto che può lasciare Udine a una cifra conveniente. Mihajlovic lo accoglierebbe volentieri a Bologna sia come vice De Silvestri che come eventuale braccetto destro della difesa a tre. Ruolo che Larsen ha dimostrato di svolgere egregiamente con la maglia dell’Udinese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!