Mercato Atalanta, arriva il nuovo centravanti: addio a Pinamonti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Atalanta – Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, l’Atalanta potrebbe decidere di stoppare la trattativa con l’Inter per Pinamonti. Richieste economiche troppe alte e possibile cambio di rotta per la scelta del nuovo attaccante. La Dea potrebbe concentrare le sue attenzioni su Belotti, occasione a parametro zero che piace particolarmente a Gasperini.

Belotti all’Atalanta potrebbe coincidere con la cessione di Muriel. L’attaccante colombiano piace particolarmente in Premier League e in Liga, ma attenzione al possibile inserimento della Lazio. L’Atalanta valuta il giocatore circa 20 milioni di euro, ma potrebbe accettare offerte al ribasso da circa 16-18 milioni.

Il mercato dell’Atalanta entrerà nel vivo nel corso delle prossime ore. Belotti aprirà al trasferimento alla Dea solamente con la cessione di uno tra Muriel e Zapata. Il Gallo vorrebbe avere la certezza di recitare un ruolo da titolare nello scacchiere tattico di Gasperini. L’ex Torino piace anche al Monaco e al Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!