Mercato Atalanta, pronte due cessioni: si insiste per Pinamonti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Atalanta Il mercato dell’Atalanta, dopo un inizio scoppiettante, procede a rilento. Dopo l’arrivo di Ederson dalla Salernitana, infatti, i bergamaschi hanno impostato diverse trattative, ma per ora senza più concluderne nemmeno una.

Spazio così alle cessioni: i due partenti dichiarati sono Josip Ilicic, in direzione Bologna, e Marco Carnesecchi, giovane portiere che era in procinto di trasferirsi alla Lazio. La situazione dell’estremo difensore è la più complessa: in Italia, con l’arrivo di Maximiano, non ci sono più porte libere e dunque c’è la seria possibilità che Carnesecchi rimanga in nerazzurro, bloccando così il suo percorso di crescita.

In entrata, invece, i nomi più caldi sono quelli di Andrea Pinamonti, che sembrerebbe deciso a giocare con la maglia dell’Atalanta nella prossima stagione, e Beto centravanti dell’Udinese. Il portoghese rappresenta un’alternativa a Pinamonti, ma l’Udinese lo ha dichiarato incedibile. Attenzione inoltre all’asse con la Roma: i due club starebbero parlando di uno scambio Muriel-El Shaarawy.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!