Atalanta, D’Amico si presenta: “La verità su Barak e Simeone. Muriel e Pessina? Rispondo così”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Atalanta – Tra le squadre che giocheranno un ruolo di primo piano nel corso della prossima sessione di mercato c’è senza dubbio l’Atalanta del neo direttore sportivo Tony D’Amico. Il dirigente nerazzurro è stato chiamato per dare forma a quella che sarà la Dea del futuro con l’obiettivo di tornare da subito a lottare per l’Europa.

Tony D’Amico, nel corso della conferenza stampa di presentazione, ha fatto chiarezza su quello che sarà il mercato dell’Atalanta. Il primo nome fatto dal ds è quello di Cambiaso: “Nomi nuovi e Cambiaso? Vogliamo rinforzarci, una settimana fa nessuno si aspettava il riscatto di Demiral e poi è arrivato”.

Parole anche per quelli che potrebbero essere altri obiettivi in entrata: Barak e Simeone? Sono due nomi importanti, sono due ragazzi a cui sono molto affezionato, ma al momento non rientrano nelle nostre idee. Ederson è un giocatore forte. Vale 15 milioni? Non lo so, non sono bravo nelle valutazioni. Ilic? È un giocatore del Verona e resterà al Verona.”

www.imagephotoagency.it

Mercato Atalanta: il punto sulle cessioni

Il nuovo ds dell’Atalanta si è sbilanciato anche su quei giocatori che, nelle ultime ore, sono stati dati come sicuri partenti come ad esempio Muriel e Hateboer. Queste le sue parole a riguardo:Muriel e Hateboer via? Meritano rispetto, non è giusto immaginare oggi situazioni di mercato, ci sono tanti aspetti che valuteremo in queste settimane. Loro hanno dato tantissimo a questa maglia, non è giusto immaginare uscite oggi”.

Da monitorare invece la questione relativa a Pessina, finito nel mirino del Monza di Galliani: Questa sera incontrerò Galliani ma sarà una cena di piacere per il grande risultato del Monza. Parleremo di calcio e non solo”. Tanta la carne al fuoco per Tony D’Amico, ma una cosa è certa: l’Atalanta anche quest’estate non resterà a guardare le altre.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!