Monza show: Miretti dalla Juve, idea Pavoletti e rinforzo dalla Dea

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Monza – Come riportato da Gianluca Di Marzio sui canali Sky, il Monza, dopo aver chiuso l’affare Cragno con il Cagliari, sarebbe pronto a un tris di rinforzi. Occhi puntati su Miretti della Juventus, anche se i bianconeri difficilmente apriranno alla cessione del giovane centrocampista, nemmeno con la formula del prestito secco.

Allegri vorrebbe trattenere il centrocampista in bianconero anche nel corso della prossima stagione. Il Monza ci proverà, ma non trapela grande ottimismo. Per il reparto offensivo, il primo obiettivo resta Belotti, anche se non sarà facile convincere il centravanti a dire sì ai colori biancorossi. Nelle ultime ore starebbe avanzando anche l’idea Pavoletti, il quale potrebbe lasciare il Cagliari dopo la retrocessione.

L’ex Genoa e Napoli, di fatto, rappresenterebbe un’ottima soluzione offensiva, anche se non potrebbe essere l’unica. Non è escluso che il Monza possa decidere di provare il doppio colpo Belotti-Pavoletti. Infine, resta vivo l’interesse per Pessina dell’Atalanta. La Dea potrebbe decidere di aprire alla trattativa con la formula del prestito con diritto o obbligo di riscatto in favore del Monza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!