Mercato Atalanta, affondo su Belotti e tre cessioni

Monza
www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Atalanta – La mancata qualificazione nelle coppe europee ha stravolto totalmente il mercato da parte della Dea in entrata e in uscita. La dirigenza nerazzurra è costretta su lavorare su più fronti in particolare le uscite che saranno fondamentali per poter mettere alcuni colpi in entrata.

Il colpo che vorrebbe provare l’Atalanta sarebbe Andrea Belotti, un giocatore che ha il contratto in scadenza con il Torino il 31 Giugno 2022 e in caso di mancato rinnovo, sarebbe libero a parametro zero. La cessione di Luis Muriel potrebbe dare questa possibilità per permettere alla dea di liberare uno slot in attacco.

Andrea Belotti potrebbe non essere l’unico nome in entrata visto che anche Matteo Darmian a sorpresa potrebbe lasciare l’Inter nel caso in cui Marotta dovesse finalizzare la trattativa con il Cagliari per Raoul Bellanova. l’Atalanta potrebbe sfruttare i buoni rapporti con la la squadra nerazzurra per intavolare una trattativa.

Mercato dell’ Atalanta, occhio alle cessioni

Le cessioni saranno importanti per finanziare il mercato dell’Atalanta, oltre a Luis Muriel, altri due giocatori che sembrano essere destinati a fare le valigie saranno Merith Demiral e Pierluigi Gollini. Il primo non verrà riscattato dalla Juventus, il secondo visto il mancato riscatto da parte del Tottenham è tornato a Bergamo e molto probabilmente verrà ceduto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!