Mercato Atalanta, cessioni Malinovskyi e Boga: e spunta l’idea dal Milan

www.imagephotoagency.it

Mercato Atalanta – Come confermato nelle ultime settimane, l’Atalanta potrebbe dire addio a Malinovskyi e Boga già dall’imminente sessione del mercato invernale. Il centrocampista ucraino, poco utilizzato da Gasperini in questa prima parte di stagione, sarebbe pronto a dire addio per abbracciare l’inizio di una nuova avventura che gli consenta di giocare con maggiore costanza e continuità.

Su Malinovskyi resta forte l’interesse di diverse squadre di Premier League, ma occhio anche all’interesse della Lazio, della Fiorentina e al timido sondaggio di Inter e Roma. Non solo: l’Atalanta potrebbe dire addio in maniera immediata anche a Boga. Sull’ex Sassuolo resta forte l’interesse della Fiorentina, ma anche della Lazio di Sarri.

Da valutare anche il futuro di Zapata e Muriel: in caso di offerta irrinunciabile già nel mercato di gennaio, non è escluso che la Dea possa decidere di sacrificare uno dei due attaccanti colombiani. Per quel che riguarda il mercato in entrata, piace Adli del Milan, chiuso dalla fitta concorrenza in casa rossonera. Il centrocampista potrebbe vestire la maglia nerazzurra con la formula del prestito con diritto di riscatto. Per il momento non esiste alcun contatto tra le due società, ma il profilo di Adli potrebbe essere in linea con le idee tattiche di Gasperini.

Mercato Atalanta: acquisti, cessioni e obiettivi di gennaio

Acquisti Atalanta (obiettivi)

  • Adli (Milan)
  • Un terzino sinistro

Cessioni Atalanta

  • Malinovskyi
  • Boga
  • Muriel
  • Zapata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!