Lazio, spunta l’idea Malinovskyi dall’Atalanta: il nuovo retroscena

www.imagephotoagency.it

Malinovskyi Lazio – Nessun contatto diretto e ufficiale tra Lazio e Atalanta, ma i biancocelesti potrebbero valutare concretamente il profilo di Malinovsky già dall’imminente sessione del mercato di gennaio. Il centrocampista ucraino, in uscita dalla Dea e poco utilizzato da Sarri in questa prima parte di stagione, piace particolarmente a Sarri.

Occhio alla possibile cessione di Luis Alberto, il quale potrebbe salutare i biancocelesti già nel corso delle prossime settimane. Il centrocampista spagnolo continua a vivere un rapporto complicato con Sarri e il suo addio potrebbe concretizzarsi già a gennaio. La Lazio, dal canto suo, dovrà cercare di sostituire l’ex Barcellona con un centrocampista abile nell’attaccare gli spazi e perfetto anche in fase di non possesso.

Malinovskyi alla Lazio potrebbe essere un’idea intrigante e in linea con il tema tattico di Sarri. Giusto, però, sottolineare un aspetto molto importante: al momento non esistono contatti tra le parti e nessuna trattativa concreta. Malinovskyi piace anche alla Fiorentina, con la Viola alla ricerca di un centrocampista di qualità e quantità per completare la propria linea di metà campo. Per quel che riguarda il centrocampista dell’Atalanta, l’unica certezza è che difficilmente resterà a Bergamo nel corso della seconda parte del campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!