Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Napoli, non solo Lukaku: offerta per McTominay, cifre e dettagli

Napoli, non solo Lukaku: offerta per McTominay, cifre e dettagli

McTominay Napoli – Si è acceso improvvisamente il calciomercato del Napoli in queste battute finali. Il club azzurro sta sbloccando finalmente diversi colpi in entrata.

Si chiude la telenovela Lukaku, mentre di pari passo potrebbero arrivare rinforzi di lusso a centrocampo. Il primo è Gilmour, sempre più vicino al trasferimento in Italia (il Brighton ha l’accordo per il suo sostituto, ovvero O’Riley, ex obiettivo dell’Atalanta).

Le grandi sorprese, però, potrebbero non essere finite qui. La richiesta prioritaria per la mediana da parte di mister Conte sarebbe Scott McTominay, noto centrocampista del Manchester United. Il club proverà ad accontentare il tecnico e avrebbe presentato un’offerta ghiotta ai Red Devils.

McTominay Napoli: le cifre dell’offerta e la risposta del Manchester United

Il Napoli fa sul serio per McTominay e tenterà il colpaccio in queste ultime ore di calciomercato estivo. Il centrocampista scozzese è un obiettivo per rinforzare la mediana di Conte, sarebbe una new entry di alto livello anche per il fantacalcio. Come conferma La Gazzetta dello Sport, nella serata di ieri, venerdì 23 agosto, il club azzurro avrebbe presentato al Manchester United un’offerta da 25 milioni di euro. Si tratta con i Red Devils, che al momento fanno muro e ne chiedono almeno 30. Molto potrà dipendere dalla volontà del giocatore, anche se un rilancio con l’aggiunta di bonus potrebbe già sbloccare l’operazione.

ALTRE NOTIZIE

Serie A, tutti i CONVOCATI della 33^ giornata | LAZIO: il verdetto su Gila e Maldini. PARMA: rientra Pellegrino

Convocati Serie A 33^ giornata – Archiviati lo scorso turno e la tre giorni di c[...]

Inter, Dimarco da record: raggiunto un doppio primato storico in Serie A

Record Dimarco – La 33^ giornata di campionato non ha solo offerto ulteriori con[...]

Allenatori post gara 33^ giornata | CHIVU: “Scudetto in tasca? Rispondo così. Il mio rinnovo…”. PISACANE: “Ecco perché Kilicsoy non gioca”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 33^ giornata | LAZIO: il verdetto su Gila e Maldini. PARMA: rientra Pellegrino

Convocati Serie A 33^ giornata – Archiviati lo scorso turno e la tre giorni di c[...]

Inter, Dimarco da record: raggiunto un doppio primato storico in Serie A

Record Dimarco – La 33^ giornata di campionato non ha solo offerto ulteriori con[...]