Lazio, rebus portiere: Maximiano in pole, ma occhio alla clamorosa novità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maximiano Lazio – Punto interrogativo sul nuovo portiere della Lazio in vista della prossima stagione. Sfumato quasi definitivamente Carnesecchi, i biancocelesti sarebbero pronti a dirottare le loro attenzioni su Maximiano. L’attuale portiere del Granada avrebbe accettato l’offerta biancoceleste e sarebbe pronto a trasferirsi nelle Capitale in vista della prossima stagione.

Accordo totale tra le due società e il giocatore, ma la Lazio starebbe valutando anche la pista Meret. Nessuna conferma ufficiale e nessun contatto tra i biancocelesti e il Napoli, ma la sensazione è che Meret deciderà di restare in maglia azzurra solo se sarà confermato titolare al 100%. Situazione in divenire, ma la sensazione è che la Lazio non aspetterà Meret e chiuderà, a breve, l’affare Maximiano.

Maximiano-Lazio, un nuovo binomio ormai vicinissimo alla chiusura ufficiale. L’affare si concluderà intorno ai 7 milioni di euro. Portiere moderno, abile tra i pali, ma perfetto anche in fase di impostazione. Profilo graditissimo a Sarri per le sue abilità nella prima costruzione dal basso. L’ex Granada potrebbe rappresentare anche un’intrigante sorpresa anche alla prossima asta del fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!