Lazio, il nuovo portiere te lo porta Pozzo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maximiano Lazio – La situazione relativa alla porta in casa Lazio sta destando preoccupazioni all’allenatore Maurizio Sarri. La società sta correndo ai ripari e la trattativa per il nuovo portiere sembra essere in dirittura d’arrivo con Maximiano del Granada, pronto a sbarcare nella capitale.

La Lazio in questo momento è rimasta senza estremo difensore per la prossima stagione. Thomas Strakosha ha terminato il suo contratto con i biancocelesti e attualmente è svincolato mentre Pepe Reina ha deciso di comune accordo con la società di andare via e tornare in Spagna.

Colui che dovrebbe sostituire uno dei due portieri sembra essere Maximiano, estremo difensore in uscita dal Granada. I biancocelesti hanno battuto la concorrenza del Napoli e sono pronti a chiudere per il portoghese con il club della famiglia Pozzo per una cifra pari a 8 millioni di euro più un 20% sulla futura rivendita.

Maximiano alla Lazio, occhi puntati anche su Provedel

La dirigenza biancoceleste deve ricostruire l’intero reparto difensivo. Maximiano sembra essere in arrivo ma insieme a lui potrebbe arrivare anche un vecchio pallino di Tare come Ivan Provedel, portiere dello Spezia con la quale sembra esserci già un’accordo di massima, mancherebbe solo quello con lo Spezia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!