Maupay alla Salernitana, vicina la svolta: ecco l’offerta dei campani

www.imagephotoagency.it

Maupay alla SalernitanaLa Salernitana è alla caccia di un bomber che possa trasformare in oro i palloni che transitano nell’aria di rigore avversaria. Per questo motivo Morgan de Sanctis avrebbe fatto vari sondaggi tra cui il nome di Maupay.

Neal Maupay, attaccante classe ’96, è di proprietà del Brighton ed è reduce da una stagione in cui ha totalizzato 8 gol in 32 presenze in Premier League. Numeri che hanno attirato l’attenzione dei campani, alla ricerca di un bomber che possa aiutarli nel raggiungimento dell’obiettivo salvezza.

L’offerta della Salernitana è compresa tra i 7 e gli 8 milioni di euro, mentre la richiesta del club inglese è di 15 milioni. Le parti sono all’opera per trovare un’intesa ed in questo senso, la volontà del giocatore potrebbe essere fondamentale. In un senso o nell’altro le prossime ore saranno decisive per il futuro dell’attacco granata.

Maupay alla Salernitana, come cambia l’attacco dei campani

Con l’arrivo di Maupay a Salerno, probabilmente non ci sarebbe posto per Piatek. L’attaccante ex Fiorentina vorrebbe andare via dall’Herta Berlino e negli scorsi giorni è stato accostato con forza alla Salernitana. Con l’acquisto di Maupay, però questa possibilità sfumerebbe. Rimarrebbe invece aperta la pista che riporterebbe Bonazzoli in granata. L’accordo con la Sampdoria c’è da tempo ed il giocatore si starebbe convincendo a tornare a Salerno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!