Mercato Salernitana, piace un ex Napoli: rinforzo dalla Roma per Nicola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Salernitana – Morgan de Sanctis è al lavoro per alzare il livello della rosa a disposizione di Davide Nicola per la prossima stagione. Gli ultimi giorni sono stati molto importanti per l’arrivo ufficiale di Bradaric e per la trattativa ormai ai dettagli per il centravanti senegalese Boualaye Dia.

Il prossimo obiettivo del ds è quello di rinforzare ancora la batteria degli esterni di sinistra. Il solo acquisto di Bradaric non basta e per questo nel mirino del campani è finito Riccardo Calafiori. Il terzino sinistro è rientrato a Roma dopo il prestito al Genoa e piace anche a Monza e Cremonese.

Tanta la concorrenza per il terzino che a Roma è consapevole di avere davvero poco spazio a disposizione. Da monitorare anche le sue condizioni fisiche visto che ha lasciato il ritiro in Portogallo per un problema muscolare. Nei prossimi giorni sono attese novità sugli eventuali tempi di recupero.

Mercato Salernitana: idea Rog a centrocampo

La Salernitana, dopo la partenza di Ederson all’Atalanta, è alla ricerca di un nuovo centrocampista con le caratteristiche del brasiliano. Il nome, oltre a quello di Thorsby, che circola in queste ore è quello di Rog che il Cagliari vorrebbe trattenere, ma che è richiesto anche da Empoli, Sampdoria e Spezia. La valutazione del giocatore si aggira intorno ai 6 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!