Sky Sports | Mercato Roma, Mourinho fa sognare i tifosi: “E’ un giocatore fantastico”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Matic Roma – Josè Mourinho, intervistato ai microfoni di Sky Sports UK, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione dell’attuale stagione giallorossa per poi soffermarsi sui piani futuri del club. Il tecnico portoghese ha fatto chiarezza anche sul futuro di Mkhitaryan e sulla corsa Champions della prossima stagione.

Su Mkhitaryan: “Abbiamo vinto tanto insieme al Manchester United. Poi, io cerco di essere sempre molto onesto con i miei giocatori e credo che Mkhitaryan sia molto importante per il gruppo e sta vivendo una stagione fantastica“. Dalle parole del tecnico, quindi, non è escluso che il trequartista armeno possa restare alla Roma anche nella prossima stagione.

Occhi puntati anche sul prossimo mercato. Attenzione alle parole d’amore nei confronti di Matic: “Non mi piace parlare di giocatori di altre squadre, ma Matic è un giocatori fantastico, tutti conoscono il mio rapporto con lui”. La Roma potrebbe puntare sull’attuale centrocampista dello United per arricchire la linea mediana e per aumentare l’esperienza in mezzo al campo.

Matic alla Roma, sarà addio a Cristante: Shomurudov verso la cessione

Il possibile affondo su Matic potrebbe coincidere con l’addio a Cristante. L’ex Atalanta potrebbe lasciare la Roma in caso di offerte adeguate. Su di lui resta forte l’interesse della Juventus, ma attenzione anche alla Fiorentina, al possibile ritorno all’Atalanta, ma anche ad alcune indiscrezioni dalla Premier League.

Non solo, la Roma potrebbe dire subito addio anche a Shomurodov. L’ex Genoa, poco utilizzato da Mourinho nel corso della stagione, sarebbe pronto a lasciare la Capitale per abbracciare l’inizio di una nuova avventura che gli permetta di giocare con maggiore costanze e continuità. L’addio di Shomurodov potrebbe coincidere con l’affondo sul mercato della Roma per la ricerca di un nuovo vice Abraham.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!