Genoa, il Toronto non molla: vicino l’accordo con un altro difensore

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Masiello al Toronto – Dopo il dietrofront di Domenico Criscito, che ha deciso di rinviare a questa estate il suo passaggio al Toronto, il club canadese ha messo nel mirino un altro difensore del Genoa. Si tratta di Andrea Masiello, in scadenza di contratto al termine di questo campionato.

L’esperto centrale classe ’86 starebbe valutando molto attentamente il da farsi e potrebbe accettare l’offerta dei canadesi. Masiello, il cui contratto scade a giugno, si accaserebbe da subito alla nuova squadra visto che il suo utilizzo è diventato sempre più scarso. Il giocatore infatti non sembra rientrare nei programmi del tecnico Blessin.

Masiello finora ha collezionato solo 7 presenze in campionato, tutte arrivate tra i mesi di ottobre e dicembre. Con l’arrivo di Blessin, l’ex Atalanta non è mai sceso in campo visto che l’ultima presenza risale al derby della Lanterna perso dal Genoa per 3-1. Stando a quanto riportato da Sky Sport potrebbe essere proprio questa l’ultima partita di Masiello con la maglia del Grifone.

www.imagephotoagency.it

Masiello al Toronto: come cambia la difesa di Blessin

Masiello, nonostante l’assenza di infortuni, non è mai stato schierato da Blessin che, dal suo arrivo, ha preferito lanciare i tanti volti nuovi arrivati a Genova nelle ultime due sessioni di mercato. Il tecnico ha deciso di optare per una difesa a quattro con i neo acquisti Hefti e Ostigard che sono diventato due titolari inamovibili, a discapito di alcuni elementi della Vecchia Guardia come Masiello.

L’ex difensore dell’Atalanta è uscito dai radar, finendo ai margini della rosa del Genoa. Nelle prossime re però potrebbero aprirsi per lui le porte del Toronto per quella che, molto probabilmente, sarà la sua ultima esperienza della sua carriera. Ancora sconosciuti i dettagli del contratto che i canadesi metteranno sul tavolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!