Genoa, colpo di scena su Criscito: cambia tutto anche al fantacalcio!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Domenico Criscito potrebbe andare a giocare al Toronto solo dopo la fine del campionato attualmente in corso. Il futuro porterà con ogni probabilità il difensore campano a militare nella Major League Soccer nelle prossime settimane. Tuttavia gli ultimi sviluppi potrebbero provocare un clamoroso e inatteso colpo di scena.

Il capitano del Genoa sembra soffrire nel guardare la propria squadra in piena lotta per evitare la retrocessione in Serie B. Proprio in virtù della situazione di mercato che lo ha visto protagonista, il numero 4 rossoblu non scende in campo ormai da diverse settimane. Per la precisione da quasi tre mesi.

Il 21 dicembre 2021, infatti, Criscito ha giocato la sua ultima partita ufficiale con la maglia del Grifone. In quella occasione l’Atalanta non andò oltre lo 0-0 a Marassi in una delle poche partite di Andriy Shevchenko sulla panchina genoana. Da allora in poi, tra infortuni e intrighi di mercato, nessuna presenza.

Criscito al Toronto a fine stagione, il capitano del Genoa aspetta

Le ultime notizie da questo fronte arrivano dalla redazione di Telenord. La nota emittente genovese ha fatto sapere che in queste ore Criscito avrebbe cambiato idea in merito al suo futuro. La sua intenzione è infatti quella di restare al Genoa fino al termine della stagione, magari con l’opportunità di dare una mano alla squadra di cui è capitano.

In queste ore erano in corso le trattative con i vertici del club ligure per la risoluzione anticipata del suo contratto. Tuttavia, dopo una lunga riflessione, il difensore rossoblu starebbe valutando il rinvio della sua partenza. La sua avventura in Major League, dunque, potrebbe iniziare con qualche settimana di ritardo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!