Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Marotta presidente dell’Inter? Cosa c’è di vero sulla clamorosa indiscrezione

📢 Marotta presidente dell’Inter? Cosa c’è di vero sulla clamorosa indiscrezione

Marotta presidente dell’Inter – Ipotesi clamorosa in casa Inter con protagonista Giuseppe Marotta, attuale amministratore delegato del club nerazzurro. L’esperto dirigente potrebbe presto ricoprire un ruolo ancor più prestigioso.

Salgono a sorpresa le quotazioni che vorrebbero Marotta come nuovo presidente dell’Inter, dopo l’addio di Zhang. La proprietà del club meneghino è infatti passata alla Oaktree Capital Managment, che adesso deve scegliere una nuova figura di rappresentanza che sia in grado di stare a capo della società.

Stando al Corriere dello Sport, i nuovi proprietari starebbero seriamente pensando di affidare il posto vacante lasciato da Zhang proprio a Marotta, che già fino ad ora è stato l’elemento con i maggiori poteri gestionali all’interno del club.

Marotta presidente dell’Inter: cosa cambierebbe sul mercato?

Marotta nuovo presidente dell’Inter? Uno scenario per certi versi clamoroso, ma che, secondo il Corriere della Sera, rappresenterebbe un’opzione concreta per i nuovi proprietari della Oaktree Capital Managment. Ma cosa accadrebbe se l’attuale amministratore delegato dovesse cambiare ruolo? Stando alle prime indiscrezioni, cambierebbe poco e nulla sul mercato: sarebbero comunque affidate a lui, data la sua esperienza ed abilità, le principali decisioni sulle operazioni, anche se chiaramente verrebbe inserita una nuova figura a ricoprire la sua posizione ufficiale lasciata vacante.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Verona: il verdetto su De Ketelaere e Pasalic. Ok Bernasconi e Harroui

Formazioni ufficiali Atalanta Verona – Cresce l’attesa allo stadio di Bergamo, p[...]

Formazioni UFFICIALI Bologna-Lazio: la decisione su Orsolini, Castro e Pedro. Sohm e Patric dal 1′

Formazioni ufficiali Bologna Lazio – Tutto pronto allo stadio Renato Dall’Ara di[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 30^ giornata | LAZIO: c’è Romagnoli, out Basic. ATALANTA: ok Raspadori. LECCE: Banda recuperato. ROMA: out Koné

Convocati Serie A 30^ giornata – Archiviato lo scorso turno, la Serie A è subito[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Verona: il verdetto su De Ketelaere e Pasalic. Ok Bernasconi e Harroui

Formazioni ufficiali Atalanta Verona – Cresce l’attesa allo stadio di Bergamo, p[...]

Formazioni UFFICIALI Bologna-Lazio: la decisione su Orsolini, Castro e Pedro. Sohm e Patric dal 1′

Formazioni ufficiali Bologna Lazio – Tutto pronto allo stadio Renato Dall’Ara di[...]