FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Juventus

📢 Clamoroso, Marotta torna alla Juventus: la rivelazione accende il mercato

Marotta alla Juventus, si apre al clamoroso ritorno. Secondo quanto rivelato dall’agente, ed ex calciatore, Massimo Brambati, Giuntoli potrebbe riportare Marotta alla Juventus a fine stagione. Come afferma Brambati, John Elkann vorrebbe riportare l’attuale dirigente dell’Inter nuovamente alla corte dei colori bianconeri.

Un colpo di scena clamoroso che potrebbe stravolgere i piani presenti e futuri della Juventus, ma anche dell’Inter. Il diretto interessato, dal canto suo, non è intervenuto sull’argomento, soffermandosi solamente sul presente e futuro dell’Inter. Semplice indiscrezioni da valutare nel corso dei prossimi mesi.

Ad oggi, però, non esistono riscontri e nè possibili conferme su una possibile trattativa tra le parti o su una potenziale apertura nel breve-medio periodo. Come detto, bisognerà aspettare i prossimi mesi per capire la situazione a 360° gradi. Marotta, ad oggi, resta stabile e ben ancorato alla scrivania interista.

âš˝ Probabili formazioni 24^ giornata Serie A 2023/2024: titolari e novitĂ 

Marotta Juventus, si apre al clamoroso ritorno: la rivelazione di Brambati

Queste le parole dell’agente Brambati: “Qualche giorno fa c’è stata la chiusura del calciomercato e una persona nota che fa l’agente e procuratore da 30 anni mi ha riferito al telefono di questa mossa di John Elkann di un riavvicinamento e un interesse, probabile ci sia già stato un incontro, con uno dei dirigenti più importanti: Beppe Marotta, direttore generale dell’Inter”

L’ex calciatore ha poi concluso: “Dovrebbe e potrebbe tornare a Torino, alla Juventus. Diventerebbe amministratore delegato con ampi poteri, tornerebbe ad avere un certo prestigio manageriale. Specifico che tra l’indiscrezione e la notizia certa c’è distanza. Ti do per certo che l’intenzione di Elkann è riportare Marotta alla Juve con Giuntoli al suo fianco. Quando? Giugno 2024. Non ti do percentuali, ma ti dico che ci sono buone possibilità”.